Lo Studio

Marco Bisoglio

Marco Bisoglio

Titolare dello Studio

Marco Andreoli

Marco Andreoli

Area tecnica

Lo Studio Bisoglio Srl svolge l’attività di amministrazione condominiale ed immobiliare in Verona e Provincia conformemente a quanto previsto dalla normativa vigente; lo Studio è una realtà giovane, dinamica, completa ed innovativa. Amministratore della Società è Marco Bisoglio, con esperienza quindicennale nel settore.

 

L’Amministratore Marco Bisoglio è certificato al sistema di qualità IMQ-ACI-1905001 secondo la norma UNI 10801:2016 che certifica le competenze professionali, è membro del Consiglio Provinciale di ANACI Verona ed è associato ANACI, Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari, iscritta nell’elenco delle associazioni rappresentative a livello nazionale, tenuto presso il Ministero della Giustizia ai sensi del D.Lgs. n. 206/07, con il numero di iscrizione 16918.

Associazione amministratori condomini

Amministratore associato ANACI

L’appartenenza ad ANACI è garanzia circa la formazione e l’aggiornamento periodico annuale ai sensi dell’art. 71-bis disp.att. c.c., su tutte le problematiche di natura condominiale.

La Società si avvale di un team di professionisti in ambito economico, tecnico e legale per fornire competenze e servizi di qualità, dall’attività di amministrazione e rappresentanza legale, a tutti gli adempimenti di natura contabile, tecnica, fiscale e legale.

Scopri i servizi che offriamo.

Lo Studio Bisoglio offre diversi servizi che spaziano dalla consulenza alla gestione degli immobili.